Vademecum dello Studio F. Lupone sulla e-fattura B2B e B2C – versione vecchia

news_image_36 luglio 2018

 

 

Versione del vademecum “old” e superata, andare alla guida pratica aggiornata nella sezione News del presente sito web.

Il vademecum in forma di slides dello Studio F. Lupone è una guida pratica per le imprese, le ditte, i professionisti, i lavoratori autonomi e tutti gli operatori economici per fare il punto della situazione sulle novità in materia di fatturazione elettronica verso i privati (B2B e B2C) mediante il Sistema di Interscambio e in generale sulle novità introdotte dall’attuazione della Legge di Bilancio 2018 che ha modificato il D.Lgs. 5 agosto 2015 n. 127.

La guida, nella versione del 5 luglio 2018, è aggiornata al Decreto Legge n. 79 del 28 giugno 2018 e alla Circolare n. 13/E dell’Agenzia delle Entrate del 2 luglio 2018.

La guida potrà subire ulteriori aggiornamenti in futuro quindi rimani sempre aggiornato sui social network dello Studio F. Lupone DocPaperless ed in particolar modo entra nel Gruppo LinkedIn gratuito “Digitale e Dematerializzazione”.

Apri, consulta e scarica il vademecum del 5/07/2018.

Condividi ed invita colleghi, clienti, fornitori, partner, amici e collegamenti ad aderire al Gruppo LinkedIn e a scaricarsi il vademecum.

#DigitalProcessCompliance  #DocPaperless  #DigitalBigWolf   #Fatturazioneelettronica   #e-fattura   #Conservazionedigitale

Grazie dell’attenzione!

Fabrizio Lupone

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Captcha Garb (1.5)