Mini Master “Impresa e Documenti Digitali” dal 3 marzo 2022

news_image_3

 

24 febbraio 2022

 

La digitalizzazione dei documenti, dei dati e dei servizi sta diventando sempre più il fattore competitivo e strategico per il business e la sostenibilità di aziende e studi professionali.

Per garantire procedure digitali con pieno valore probatorio e giuridico si possono utilizzare strumenti di validazione, quali ad esempio le identità digitali, le firme elettroniche online, le firme elettroniche qualificate o avanzate, la firma grafometrica, i sigilli elettronici qualificati ed avanzati, la data certa elettronica come la marca temporale, il protocollo informatico, la conservazione digitale dei documenti e dati, la blockchain, il contrassegno elettronico, le trasmissioni certificate mediante domicili digitali, ecc.

L’ente di formazione W.Training organizza dal 3 marzo 2022 un Mini Master intitolato Impresa e Documenti digitali, con la mia docenza e direzione scientifica e la docenza di altri esperti della materia.

Un percorso formativo di 5 mezze giornate, fruibili in modalità live streaming dalle ore 9 alle 13, dedicato a imprese e professionisti che vogliono comprendere i requisiti, gli strumenti e i processi necessari per digitalizzare dati e documenti nelle proprie organizzazioni, con possibilità di confronto e approfondimento di casi d’uso concreti, formando in modo competente la figura del proprio Responsabile della Conservazione.

Un mini master sulle conoscenze normative, procedurali e su casi pratici relativi ai processi di digitalizzazione e dematerializzazione dei documenti aziendali attraverso l’apprendimento di innovativi strumenti di validazione e l’analisi di casi d’uso concreti.

Un percorso formativo specifico sulla digitalizzazione di dati e documenti che permette di accrescere le competenze di manager, dirigenti, responsabili, collaboratori e professionisti.

Per iscriversi, approfondire il programma dei 5 moduli da 4 ore ciascuno e consultare il corpo docente clicca qui.

 

#DigitalProcessCompliance #DocPaperless #Digitalizzazione

 

 

Grazie per l’attenzione

 

 

Fabrizio Lupone

Digital Process Compliance Expert & Advisor & Trainer

Titolare presso studio professionale F.Lupone DocPaperless

Lo Studio F.Lupone DocPaperless fornisce supporto ai processi di digitalizzazione aziendale

 

Aderisci e invita i tuoi colleghi, clienti, fornitori, partner e amici ad aderire gratuitamente al Gruppo LinkedIn “Digitale e Dematerializzazione” per rimanere sempre aggiornati sulle novità sia normative che procedurali sulla digital compliance.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Captcha Garb (1.5)