Focus DocPaperless “Fatturazione Elettronica PA per gli Operatori Economici”

news_image_331 Marzo 2015

Focus “Fatturazione Elettronica PA per gli Operatori Economici” nasce da una iniziativa DocPaperless e vuole essere una semplice guida per imprese, professionisti, artigiani e lavoratori autonomi (operatori economici) in merito alla fatturazione elettronica sottolineandone benefici, requisiti normativi, caratteristiche pratiche e difficoltà iniziali.

L’intento è quello di stimolare ed innalzare il livello culturale su queste tematiche di tutti i fruitori in Italia della dematerializzazione al fine di permettere la sua diffusione capillare.

Da qui l’idea di un focus in forma di slides, che partendo dall’analisi dei benefici e dal contesto europeo della fatturazione elettronica, arriva al suo recepimento in Italia fino ad approfondire tutti gli aspetti legati al nuovo obbligo di legge della fatturazione elettronica verso la pubblica amministrazione.

Buona lettura e condividilo!

Clicca qui per il download del Focus più recente Collana DocPaperless.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Captcha Garb (1.5)