Nuovo Focus “Fatturazione Elettronica tra Privati (B2B) e con le PA (B2G). Conservazione dei documenti con rilevanza tributaria”

news_image_312 Gennaio 2016

Lo Studio professionale Lupone ha predisposto un focus che approfondisce e fornisce le conoscenze di base in merito ad alcuni temi della digitalizzazione a norma, di grande interesse per gli operatori economici e le pubbliche amministrazioni.

Il focus, della Collana DocPaperless Norma e Tecnica dei Processi Digitali, affronta le novità normative, procedurali ed operative in merito:

– alle potenzialità della digitalizzazione;

– alla fatturazione elettronica tra privati (B2B) secondo le disposizioni di cui all’art. 21 del D.P.R. 633/72 e della circolare AE interpretativa n. 18/E del 24 giugno 2014

– alla fatturazione elettronica e trasmisione dei dati delle operazioni rilevanti ai fini IVA alla luce del recente D.Lgs. 5 agosto 2015 n. 127;

– alla fatturazione elettronica verso la PA;

– alla conservazione a norma dei documenti informatici rilevanti ai fini tributari.

Il focus è presentato in forma semplice, ossia in forma di pratiche e concrete slides con l’inserimento di link molti utili e graditi dal lettore, permettendo a quest’ultimo di avere un valido strumento di supporto per la digitalizzazione dei processi lavorativi di un organizzazione.

Buona lettura e condividilo!

Clicca qui per scaricare il focus gratuito “Fatturazione Elettronica tra Privati (B2B) e con le PA (B2G). Conservazione dei documenti con rilevanza tributaria – versione aggiornata del 12 maggio 2016″.

Si consiglia per quanto riguarda l’attuazione del D.Lgs. 127/2015 di prendere visione delle news e guide successive in quanto da maggio 2016 a novembre 2016 la normativa di riferimento è cambiata notevolmente.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Captcha Garb (1.5)