Fiera di Pordenone 14 giugno seminario “Fatturazione elettronica tra privati: facciamo il punto”

news_image_313 giugno 2018

 

 

Fabrizio Lupone sarà docente al seminario gratuito “Fatturazione elettronica tra privati: facciamo il punto organizzato da Elmas Software S.p.A. in collaborazione con i main partners Etre, Canon e Soul e in collaborazione con 2C Solution e Namirial.

Dopo l’introduzione dell’obbligo da parte della Legge di Bilancio 2018, la tematica della fatturazione elettronica verso i privati è di grande interesse e deve essere ben compresa da imprese e professionisti, vi aspetto quindi alla FIERA DI PORDENONE!!

Obiettivo principale sarà fornire una visione strategica dell’evoluzione dell’e-invoicing quale chiave della digitalizzazione del processo Order to Pay e chiarire l’applicazione pratica della normativa vigente, dal Provvedimento del 30/04, alla Circolare n. 8/E del 30/04, fino ad arrivare al Provvedimento del 13/06 sulla modalità di conferimento delle deleghe per l’utilizzo dei servizi di fatturazione elettronica.

Per l’approfondimento del seminario clicca qui.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Captcha Garb (1.5)